Il Womb Healing, “female energy balancing‘ è una tecnica dedicata a tutte le donne, si tratta di una sequenza di guarigione energetica delicata e rilassante data da una Moon Mother qualificata che concentra l’energia della Sacralità Femminile, attraverso una serie di posizioni delle mani sui tre principali centri energetici femminili e sui punti energetici specifici presenti sul corpo femminile, collegati alle energie dei quattro archetipi femminili.
- aiuta ad armonizzare il flusso da un archetipo/da una fase – all’archetipo successivo/alla fase successiva,. In questo modo fluiamo con grazia attraverso i cambiamenti della nostra natura ciclica, in associazione con il ciclo mestruale o con il ciclo lunare.
- energizza i tre principali centri energetici femminili, incluso il centro energetico del grembo, portando sensazioni di completezza e alleviando lo stress così da essere di nuovo centrate, sicure e forti all’interno della nostra femminilità.
- elimina i blocchi che limitano le nostre energie archetipiche in modo che possiamo vivere una versione più ricca della nostra femminilità, accedendo alla creatività, alla sessualità, all’intuizione, alla chiarezza, alla saggezza e alla spiritualità che risiedono nella nostra autentica natura.
È anche ideale per aiutare a sostenere le donne in peri-menopausa e post-menopausa mentre attraversano i cambiamenti energetici archetipici tipici della fase più elevata dello sviluppo della vita femminile.
📲 Possibile anche ONLINE
Per Informazioni e prenotazioni compila il presente modulo